• Nuova esperienza di accesso migliorata


    • Siamo lieti di presentare la nostra esperienza di accesso aggiornata, dando priorità alle misure di sicurezza avanzate e alla privacy degli utenti. In Dell, salvaguardare l'integrità dei dati è della massima importanza e il nostro sistema di accesso più recente riflette il nostro costante impegno a favore di questo principio.

       

      La nostra esperienza di accesso migliorata ora include l'autenticazione a più fattori (MFA), offrendo un ulteriore livello di sicurezza durante il processo di accesso. Con l'autenticazione della MFA, l'organizzazione ottiene una protezione aggiuntiva contro potenziali compromissioni degli account, rafforzando il nostro impegno nel mantenere un ambiente protetto per tutti gli utenti.

       

      Questo metodo di autenticazione funziona per il portale per i partner, le relative pagine secondarie e gli strumenti di altri partner.

       

       

      Come funziona l'autenticazione a più fattori?

       

      Dopo aver inserito nome utente e password e aver fatto clic su "Accedi", riceverai un'e-mail contenente un numero univoco di 6 cifre monouso generato dinamicamente. Dovrai inserire questo numero nella pagina di accesso. Dopo aver inserito il codice e cliccato su "Verifica e accedi", accedi subito al portale per i partner. Il codice sarà valido per 5 minuti e per un solo utilizzo.

       

      Assicurati di aggiungere "dell.myaccount.automated@dell.com" all'elenco dei mittenti attendibili della tua e-mail per evitare che l'e-mail con codice venga contrassegnata come spam. È necessario mantenere il codice riservato. Il personale Dell non ti chiederà mai di fornire loro il tuo codice

       

      Una volta effettuata la disconnessione, verrà richiesto di eseguire nuovamente l'autenticazione con lo stesso processo MFA se si desidera effettuare nuovamente l'accesso.